Katherine Kern vince il premio Goodnewsforpets Human-Animal Bond

Momma Kat a casa con Bear Cat con la loro targa premio. Katherine Kern, alias Momma Kat, ha ricevuto il CWA Goodnewsforpets Human-Animal Bond Award al 25 ° banchetto annuale CWA il 18 maggio a St. post, “I gatti hanno bisogno dell’interazione umana o stanno benissimo da soli?” Kern ha anche vinto un ambito Muse Medallion per il posto. Goodnewsforpets ha sponsorizzato il premio negli ultimi tre anni. “Apprezzo davvero Lea-Ann (e Goodnewsforpets) per aver continuato il premio e onorato il legame tra gli umani e i loro gatti – quel legame è il motivo per cui così tante persone dedicano la loro carriera ai gatti”, ha detto Kern.

Lisa Lippman, DVM che ha giudicato il premio è d’accordo. Ha commentato nelle sue osservazioni dei giudici: “Penso che uno dei malintesi più comuni sui gatti sia che sono indipendenti fino al punto di indifferenza. Quando in realtà, i gatti sono spesso legati ai loro umani quanto i cani (anche se lo mostrano in un modo molto diverso!)

Ho scelto il progetto come vincitore perché rappresenta uno degli aspetti più importanti del legame animale umano. Che sia tra animali domestici e i loro proprietari o animali domestici e i loro veterinari …. anche se non possiamo sempre aspettarci che gli animali ci mostrino affetto in modi che abbiano un senso per il nostro cervello umano, possiamo imparare a interpretare il loro amore per noi e apprezzare il legame uomo-animale. ”

Lippman ha concluso: “In qualità di veterinario, devo fare affidamento su suggerimenti minuziosi per capire cosa c’è che non va. Gli animali non possono parlarci, quindi dobbiamo imparare a interpretare la loro lingua. Che sia in un ambiente veterinario oa casa, imparare a capire come i nostri animali domestici comunicano con noi (anche se non è sempre nel modo in cui vorremmo) è fondamentale per il successo del legame animale domestico. ”

Amy Shojai, cofondatrice di CWA e Germinder20 Power of Pink Honoree, hanno consegnato il premio.

Lea Ann Germinder e la co-fondatrice di CWA Amy Shojai

“Sono entusiasta che Kathie Kern abbia vinto questo premio e Amy Shojai è stata quella che glielo ha presentato. Il nostro rapporto con CWA è iniziato quando Amy Shojai era presidente e il nostro rapporto con Kathie è appena iniziato. È un modo appropriato per Goodnewsforpets di partecipare per celebrare il 25 ° anniversario della Cat Writers Association “, ha affermato Lea-Ann Germinder, editore ed editore di Goodnewsforpets.com.

I destinatari precedenti del premio Human-Animal Bond sponsorizzato da Goodnewsforpets sono Deb Barnes, l’immediato ex presidente e Ramona Marek, uno dei precedenti autori di Goodnewsforpets.

Un ringraziamento speciale al vincitore dello Shojai Mentor Award Ramona Marek, al vincitore del Michael Brim Distinguished Service Award Janiss Garza e al vincitore del President’s Award Fran Pennock Shaw.

Kern ha guadagnato ulteriori premi come blogger e scrittrice e puoi trovare altri suoi lavori su mommakatandherbearcat.com.

Congratulazioni a tutti!

Segui Goodnewsforpets.com su Instagram e Twitter @goodnewsforpets e metti Mi piace su Facebook a Goodnewsforpets. Per ulteriori notizie da Goodnewforpets, iscriviti alla nostra newsletter qui.

Katherine Kern vince il premio Goodnewsforpets Human-Animal Bondultima modifica: 2021-04-25T09:55:50+02:00da dclaro
Reposta per primo quest’articolo